AUTOCARROZZERIA:

Cambiotti e Ambrogetti

GUBBIO

 

 

             10 REGOLE DORO                    

  1. Tra gli investimenti che avete il piacere di fare la vostra auto occupa un posto preminente. E’ importante preservare il suo valore e la vostra sicurezza facendola riparare in modo professionale.

  2. E’ un azzardo stupido guidare un'auto che potrebbe essere insicura a seguito di un incidente; nulla può giustificare l’abbassamento dello standard di sicurezza garantito dal Costruttore.

  3. Scegliete sempre un’Azienda di autoriparazione ben attrezzata e con personale qualificato per ogni ciclo di riparazione completo.

  4. E’ possibile che alcune compagnie di assicurazione Vi chiedano di far visionare la vostra auto presso un loro centro prima di farla riparare; potete anche farlo, tenete però sempre presente la tutela del Vostro investimento e della Vostra sicurezza.

  5. Meglio sarebbe per Voi chiedere alla compagnia di assicurazione che la vettura venga visionata presso il Vostro riparatore di fiducia e demandare a lui l’onere di tutelarVi.

  6. La Legge non Vi obbliga ad aderire alla richiesta della Compagnia di assicurazione; la Legge Vi tutela dandoVi la facoltà di accettare la stima dei danni effettuata dall’assicurazione oppure di ricorrere per Vostro conto a far stimare i medesimi.

  7. E’ un Vostro diritto rivolgerVi al vostro riparatore di fiducia; nessuna compagnia di assicurazione Vi dà delle garanzie sulle riparazioni che dovete effettuare; la compagnia di assicurazione si limita a proporVi un risarcimento dalla stessa ritenuto equo.

  8. Differenti valutazioni di uno stesso danno possono succedere. La compagnia di assicurazione non può obbligarVi a fare eseguire le riparazioni in un luogo diverso da quello da Voi liberamente scelto.

  9. Dopo aver scelto un’Azienda di autoriparazione ben attrezzata e con personale qualificato, chiedete sempre l’impiego di ricambi originali e/o omologati e il rilascio della garanzia sulle riparazioni effettuate.

  10. LasciateVi aiutare dal vostro riparatore nella valutazione e nella trattativa per il rimborso dalla compagnia di assicurazione.
                                             Indietro